yoga-natale

Riduci le decorazioni a piccoli dettagli
Concentrarsi su due lucine, una ghirlanda e un fantastico albero soprammobile ti lascerà libero per assaporare questo periodo dell’anno in cui la magia fa da padrona.

Non inquinare il mondo con costose carte regalo
Un post-it è più ecologico, puoi decorarlo come vuoi e chi lo riceve può portarlo con sé anche nel portaglio e quando lo aprirà non potrà far altro che pensarti.

Seleziona gli ambienti che visiteranno i parenti
Se gli zii o i nonni staranno sempre in soggiorno, perché tirare a lucido la camera da letto? Sei in vacanza, goditela fino in fondo!

Buffet in piedi? La moda che salva il Natale!
Tutti parlano di aperitivi o apericena e come si divertono a frequentarli? Ecco scoperto il segreto per non dover servire tutti e non goderti la giornata. Ognuno fa da se!

Fingi la rottura della lavastoviglie
I tuoi amici non esiteranno ad invitarti a una delle loro cene e quando tornerai a casa sarà linda e pulita come quando sei uscito. Cosa volere di più?

Ti senti comunque stressato? Ricordati che lo yoga può aiutarti!

Tutto questo per ridere un po’, ma ricorda di pensare a te stesso e di passare le tue giornate in armonia con i tuoi familiari, con l’amore della tua vita e con gli animali domestici che tutto l’anno ti donano amore. Non abbuffarti e se riesci fai attavità fisica, anche solo una passeggiata può aiutare!

Buon natale e felice anno nuovo da Yoga Italia!